giovedì 8 novembre 2012

Biscuits à la Cerise

Quel bacio sapeva di ciliegie, era dolce e fragile, quel sapore che non scordi facilmente, e che ti fa capire quanto si è fortunati ad avere un bacio di quel tipo, e lo tieni stretto il più allungo possibile, perchè sei consapevole che non lo troverai facilmente da nessun’altra parte.
(Ejay Ivan Lac)

Ingredienti per 6 :

180 g. di farina 00, 150 g. di zucchero semolato, 4 uova intere, 8 g. di lievito per dolci, 250 g. di confettura di ciliegia.

Procedimento:

Montare le uova con lo zucchero per un 10 min. aggiungere gradatamente con un cucchiaio, la farina setacciata ed in ultimo il lievito, inserire il composto in una sac à poche e formare delle palline su di una placca rivestita di carta forno, distanziatele altrimenti in cottura si attaccheranno. Infornare per un 15 min. a 190° devono cuocere ma non imbrunirsi. Una volta cotti farli raffreddare e riempirli con la confettura di ciliegia, sovrapponete un disco sopra l'altro come da foto e guarnire a piacere.

©Copyright
Cita la fonte se prendi!





Ingredients for 6:

180 g. flour 00.150 grams of flour. of sugar, 4 eggs, 8 g. of baking powder, 250 g. of cherry jam.

Procedure:

Beat the eggs with the sugar for a 10 min. add gradually with a spoon, the flour and the yeast last, put the mixture into a pastry bag and roll into balls on a baking sheet lined with parchment paper, distanziatele otherwise attaccheranno.Infornare cooking for 15 min. be cooked to 190 ° but not imbrunirsi. Once cooked, let them cool and fill with cherry jam, stack one on top of another disk as photos and garnish as desired.

© Copyright
Quote the source if you take!

7 commenti:

  1. Semplicissimo ma buonissimo e bellissimo :) brava e bella idea

    RispondiElimina
  2. Ciao, da oggi ti seguo anche io volentieri!
    Questo biscottino mi piace molto e la presentazione fatta
    è davvero bella, complimenti!
    Se hai voglia di passare da me ti aspetto su
    silviaaifornelli.blogspot.it
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,grazie 1000 e benvenuta,passo volentieri a presto :)

      Elimina
  3. eccomi...ho fatto un salto da fb al tuo meraviglioso blog. presentazione sempre impeccabile e ricette sempre meravigliose! bravissima amica mia ;)

    RispondiElimina